Venezia è una città variopinta, piena di arte in ogni via e vicolo. La si può scoprire affidandosi ad esperte guide turistiche, oppure scoprirla da soli. Il servizio ncc aeroporto di Venezia, sarà lieto di condurvi alla scoperta di tutte le meraviglie che questa città unica racchiude, iniziando dal vostro arrivo in aeroporto, dove un autista sarà lì ad aspettarvi con una delle nostre lussuose e confortevoli auto. Da lì in poi sarete voi a decidere, da dove iniziare il vostro viaggio alla scoperta di Venezia.
Una delle principali tappe da vedere in assoluto, è sicuramente Piazza San Marco, dove potrete salire sul campanile alto 99 metri, e ammirare e godervi la spettacolare vista che vi si parerà davanti ai vostri occhi.
Dopo aver visitato Piazza San Marco, saremo lieti di accompagnarvi in quella che è un’altra tappa obbligatoria, e cioè la visita alle Gallerie dell’Accademia, che ospita grandi opere di famosissimi artisti storici quali ad esempio opere del Mantegna, di Piero della Francesco di Tintoretto e Tiziano, di Giorgione e anche il famosissimo Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci, esposto però raramente perché la luce potrebbe danneggiarlo.
Se siete amanti dell’arte e dei musei, potrete deliziarvi delle opere esposte al Museo Peggy Guggenheim, tra le più importanti create da artisti del calibro di Pollock, Picasso, Kandinsky e molti altri.
Questa città offre davvero tantissime tappe da visitare, qui ne abbiamo elencate alcune, ma ce ne sono moltissime altre, come ad esempio una visita alle antiche ville cinquecentesche, tipiche dimore veneziane, piene di arte e bellezza, mantenute ancora oggi in ottimo stato di conservazione. Vedere e scoprire questa città, sarà molto più semplice grazie al nostro servizio ncc aeroporto di Venezia, che sarà sempre lì a garantirvi il più totale comfort, in ogni tappa che vorrete visitare, senza nessun problema.